L’ex Red Devil, 42, è stato chiesto di prendere il suo dream team Unite sui show televisivo Serie Oggi – e lui vuole quattro volti nuovi all’Old Trafford.

Quando è il sorteggio dei quarti di finale e che POTREBBE LATI PREMIER LEAGUE GET? Ma Van Dijk, così influente in difesa dopo la sua firma £ 75million, ha dimostrato quanto prezioso possa essere all’altra estremità con un imponente colpo di testa lontano-post per il suo terzo gol in quattro partite – più di quanto avesse segnato nei suoi precedenti 55 presenze.

Si è rotto la resistenza del Bayern e, come sono andati a caccia di due obiettivi di cui avevano bisogno per la vittoria, sono stati staccati con testa in tuffo in ritardo di Mane ponendo fine a una serie di cinque sconfitte Champions League lontano da Anfield. 2 Uno degli obiettivi più famosi di Gerrard è venuto nella finale del 2005 contro il Milan PIU ‘LEGGI NEL CALCIO MISSING squadra incredibile di LA Bhoys celtica se avessero mantenuto Van Dijk, Wanyama e top star rapidità di pensiero esilarante venerdì divertenti Spurs culto dell’eroe quando Christian Gross lo prese fuori VERDETTO Man United hanno fatto ‘errore inevitabile’ con la nomina di Solskjaer – Simon Jordan ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ scathing ‘sono felice Solskjaer ha lavoro United … lo faranno mai vincere il titolo’ – ex-Gunner JERSEY Man United kit di casa di perdite: Red Devils’ strip ispirato entro il 1999 Champions League vincere molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m seguenti orari nomina di Ole Gunnar Solskjaer per Spurs Kruse colpo solo d’estate per la Germania ace – quattro anni dopo aver respinto le sette gol di Mane per il Liverpool da Anfield in Champions League ha superato il precedente record detenuto da Gerrard e compagno di squadra corrente Roberto Firmino.

Nove dei 13 gol Champions League del 26-year-old sono venuti nei turni knock-out e ora ha segnato dieci gol nelle ultime dieci partite.
1 Aitor Karanka ha rifiutato la possibilità di tornare al calcio inglese con Birmingham City ex Middlesbrough capo Aitor Karanka è stata la sostituzione preferito del Birmingham City per Harry Redknapp. I Blues cartesiano Redknapp come il loro capo il mese scorso dopo sei sconfitte consecutive in tutte le competizioni.

Steve Cotterill da allora è stato nominato nuovo manager del club dopo aver accettato i termini di un contratto di due anni e mezzo l’anno. Ma, secondo Marca, Birmingham in realtà voleva nominare Karanka, invece. Lo spagnolo è stato detto di essere la prima scelta dei Blues, ma non erano in grado di convincerlo a prendere in carico. Karanka è stato senza lavoro dal marzo di quest’anno, quando è stato licenziato dal Middlesbrough.

LEGGI TUTTO: Harry Redknapp dice talkSPORT avrebbe dovuto essere dato più tempo con Birmingham Harry Redknapp sostiene di aver lasciato Birmingham con un ‘molto migliore squadra’ ed esegue il successore di condurre carica di promozione
Phil Neville ha chiamato il suo sogno Manchester United XI per la prossima stagione – e c’è qualche grande-money acquisti inclusi.

L’ex Red Devil, 42, è stato chiesto di prendere il suo dream team Unite sui show televisivo Serie Oggi – e lui vuole quattro volti nuovi all’Old Trafford. 6 Neville ha chiamato il suo ideale Stati XI per la prossima stagione Neville, l’ex Regno stella e attuale manager delle donne dell’Inghilterra, vuole un difensore per essere firmato e non sorprende è il Real Madrid e la Francia difensore centrale Raphael Varane.

Il vincitore della Coppa del Mondo vuole riferito fuori dalla capitale spagnola per una nuova sfida – e United rappresenterebbe esattamente questo. Varane è stato fortemente collegato con una mossa a: negli ultimi anni e un abbinamento con il rivitalizzato Victor Lindelof, al fianco di terzini Luke Shaw e Diogo Dalot, potrebbe formare una linea posteriore solida per gli anni a venire. Pertanto Neville avrebbe preferito Chris Smalling è stato cartesiano dalla line-up della prossima seaason.

6 Varane vuole riferito da Real Madrid Neville vuole due nuove aggiunte al fianco di Paul Pogba negli Stati centrocampo – che significa sia Nemanja Matic e Ander Herrera sarebbero cartesiano dal XI. Sarebbe una mossa per il Tottenham Hotspur e l’Inghilterra il centrocampista Eric Dier ad assumere bonus di deposito il ruolo centrocampo. Dier ha già preziosa esperienza al massimo livello per gli Spurs e in soli 25 anni, poteva essere un pilastro di fronte alla linea di fondo del Regno per il prossimo futuro.

6 Dier ha esperienza ai massimi livelli con gli Spurs Neville vuole anche vedere Barcellona playmaker Philippe Coutinho fare la sua strada a Manchester. L’ex star di Liverpool ha lottato per stabilirsi per i giganti spagnoli, con appena quattro gol e due assist in 26 presenze La Liga in questa stagione.

Ci sono state numerose segnalazioni che lo uniscono ad un ritorno alla Premier League e Coutinho si è riferito informato un certo numero di giocatori spagnoli in rosa Stati che vuole resuscitare la sua carriera a Manchester. 6 Coutinho ha faticato a Barcellona ed è stato collegato con un movimento a: Infine, Neville vuole vedere segno Gareth Bale per i Red Devils. Il futuro del gallese al Bernebeu sta cercando tetro dopo il ritorno di Zinedine Zidane come capo Los Blancos.

Nel primo stint di Zidane in carica al Bernebeu ha spesso preferito Isco nella sua squadra di partenza – e un ritorno alla Premier League per ottenere più prima azione di squadra può essere desiderato per Bale come egli raggiunge la fine della coda della sua carriera. 6 Bale è stato collegato con un allontanamento da Madrid Bale avrebbe occupare la posizione della destra nel trio davanti, con Marcus Rashford continuando attraverso il centro e Anthony Martial sulla sinistra.

Jesse Lingard e Romelu Lukaku sarebbero quindi in panchina o essere venduti in set-up di Neville. Date un’occhiata al sogno Manchester United line-up di Phil Neville integralmente qui di seguito … 6 sogno Regno line-up di Neville per la prossima stagione

Alastair Cook, l’ex capitano dell’Inghilterra, è impostato per ricevere il cavalierato nel nuovo anno lista Honours, secondo il Times relazioni dicono Cook sarà riconosciuto per il suo contributo al giocatore di cricket come egli diventa il primo giocatore in Inghilterra per essere nominato cavaliere dal Ian Botham in 2007. 1 Cook ha firmato la sua carriera in Inghilterra con un secolo contro l’India Cook, il cui 34 ° compleanno è il giorno di Natale, ha segnato 33 secoli e un totale di 12.472 corse in 161 test, con ciascuna di queste statistiche in piedi come record Inghilterra.

Egli è il quinto più alto Prova di funzionamento realizzatore di tutti i tempi. Ha firmato off in modo da fiaba a settembre, quando, battere per l’ultima volta prima di ritirarsi dal grillo internazionale, ha segnato un secolo contro l’India al The Oval. Cook, che resta un giocatore di Essex, ha fatto il suo debutto della prova nel 2006 contro l’India in Nagpur e anche registrato un secolo in quella partita. ritorno di recente Cricket Chef?

Il ritorno di Alastair Cook in Inghilterra squadra Test ‘Non si può escludere’ cattiva forma MCC Slam Ravi Ashwin oltre licenziamento ‘Mankad’ dopo il drammatico voltafaccia SI HE CAM Marcus North si capiscono Cameron Bancroft per essere buon capitano per Durham ancora capito Alastair Cook colpi imbattuto 150 nel primi inning dal ritiro di prova SOLO NON Cricket Buttler in tempesta ‘Mankad’ come l’Inghilterra stella polemicamente esaurito in IPL scathing Gough lancia invettiva furiosa Nord e Durham per apponting Bancroft come capitano in fretta Guarda Surrey battitore colpito sensazionale 25- palla secolo contro Lancashire Ha continuato a vincere le ceneri quattro volte, due volte come capitano.